Forum - Domande e Risposte sulla corsa
ciao a tutti grazie per avermi acetata nel gruppo !! ho 49 anni e ho iniziato a correre 2 anni fa ,poco alla volta sono migliorata e ora percorro 10 km . da domenica ho iniziato ad aumentare il percorso ma dopo i 13 ho dovuto fermarmi x la stanchezza muscolare e la sete .la domanda è : cosa devo bere durante la corsa x non disidratarmi e x non sentire i muscoli duri ???? scusate ma sono una...
leggi tuttoBuonasera, ho 48 anni, 2 metri di altezza x 95 chili. Ho cominciato a correre da 1 mese circa, soffro di cervicale soprattutto e mal di schiena. Sento la sabbiolina nei ginocchi quando salgo le scale, ma gli ortopedici mi hanno detto che posso correre.Io faccio, lo facevo anche nei mesi di primavera l'anno scorso, 3 volte settimana x 4 chilometri in 20/30 minuti, battiti 120 130. Vi chiedo...
leggi tuttoBuonasera, io dopo lo scorso anno, ho cominciato da 1 mese a correre. Ho 48 anni x 2 metri di altezza x 95 chili di peso. Soffro di cervicale, e schiena, ma soprattutto cervicale, e da un po di tempo, quando mi piego o salgo le scale, sento la cosiddetta sabbiolina dentro le ginocchia: ma mi piace correre e gli ortopedici mi hanno detto di farlo comunque. Corro solo sul tartan, non ho un...
leggi tuttoSalve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo porVi qualche domanda:
ho 44 anni, sono alto 1,83 e peso 91 Kg. Sto seguendo un regime alimentare controllato e pratico da poco più di un anno corsa "amatoriale" 2/3 volte a settimana percorrendo circa 5/6 km per ogni seduta impiegando in media 35-40 minuti. Su consiglio del cardiologo uso un cardiofrequenzimetro ed ho il "problema" dei...
Iscritti al forum
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto