Forum - Domande e Risposte sulla corsa
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un indicazione riguardo un dolore che provo appena sopra il malleolo mediale (credo così si chiami) sinistro, quindi nella parte interna del piede sinistro.
Il dolore è comparso durante un fondo lento, dopo qualche chilometro, tant'è che ad un certo punto, un po' preoccupato, ho preferito non completarlo.
Ora sono fermo da 4 giorni durante i...
leggi tuttoCiao a tutti, volevo condividere una semplice curiosità con voi: Per stendere e programmare un piano d'allenamento orientato alla miglior performance sulla maratona (magari giugno 2015 o, al più tardi, nel autunno 2015) sevo partire con un lavoro anaerobico strutturato, per esempio, come se stessi preparando un diecimila o parto con un programma sulle mezze per poi lavorare piano piano...
leggi tuttoCiao a tutti, abito a Reggio Emilia e ho 38 anni e sono un grande appassionato di corsa.
Purtroppo da diversi mesi ormai ho dovuto ridurre di molto la frequenza delle mie uscite e la loro durata perchè ho avuto un incidente stradale che mi ha compromesso la zona lombosacrale. Ho subito un trauma forte che ha causato delle lesioni ai nervi, e la parziale perdita di continenza a livello di...
Prima di tutto ringrazio RunningItalia per avermi accettato e saluto tutti poi avrei una domanda da farvi.
Corro ormai dalle 3 alle 5 volte a settimana da 2 anni coprendo una distanza che va dai 9 ai 15 km.
In questo ultimo periodo però non riesco più ad avere molta forza ma secondo me e' più una cosa mentale come se stessi attraversando la crisi del podista. Voi che mi consigliate...
Iscritti al forum
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto