Buonasera, in settimana devo sostenere ...
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci sono peccato che da una settimana a questa parte ho dei dolori alle anche (probabilmente si sono infiammate) e ho dei fastidi quando corro, ora volevo chiedere qualche consiglio su degli antidolorifici efficaci da usare la mattina della prova per poter correre tranquillamente, lo so che non fanno bene e che vanno solo a "coprire" il problema ma mi serve solo per quella mattina per quel chilometro perché con le anche doloranti sarei rallentato. Grazie a chi risponderà, auguro buona serata a tutti
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Salve a tutti mi sto allenando per un concorso e devo riuscire a correre 2km in 10:30min.
Sono un principiante... leggi tutto
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Salve a tutti tra un mese ho una prova concorsuale 3'55 1 km attualmente sono sui 4 '10 riesco a scendere 15 secondi... leggi tutto
Risposte
Innanzi tutto se devi sostenere la prova in settimana, puoi sospendere gli allenamenti in quanto in 3/4 giorni non si perde nulla di quello che hai fatto fio ad oggi,. Piuttosto fai stetching per la zona delle anche e lo psoas ( molto spesso l'infiammazione di questo muscolo si sente nelle anche ) Il giorno della prova fai un buon riscaldamento.
Per quanto riguarda i medicinali, a meno che non ti risponda un medico, io consulterei il mio e non mi fiderei di pareri astratti di persone qualsiasi
Ciao
Andrea
This commitment to improvement Geometry Dash ensures that players can experience evolving and dynamic virtual worlds.