Buonasera, in settimana devo sostenere ...

Ritratto di Alberto 2001
Alberto 2001 | Dom, 22/10/2023 - 22:18

Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci sono peccato che da una settimana a questa parte ho dei dolori alle anche (probabilmente si sono infiammate) e ho dei fastidi quando corro, ora volevo chiedere qualche consiglio su degli antidolorifici efficaci da usare la mattina della prova per poter correre tranquillamente, lo so che non fanno bene e che vanno solo a "coprire" il problema ma mi serve solo per quella mattina per quel chilometro perché con le anche doloranti sarei rallentato. Grazie a chi risponderà, auguro buona serata a tutti

#visite: 235

Risposte

Innanzi tutto se devi sostenere la prova in settimana, puoi sospendere gli allenamenti in quanto in 3/4 giorni non si perde nulla di quello che hai fatto fio ad oggi,. Piuttosto fai stetching per la zona delle anche e lo psoas ( molto spesso l'infiammazione di questo muscolo si sente nelle anche ) Il giorno della prova fai un buon riscaldamento.
Per quanto riguarda i medicinali, a meno che non ti risponda un medico, io consulterei il mio e non mi fiderei di pareri astratti di persone qualsiasi
Ciao
Andrea

This commitment to improvement Geometry Dash ensures that players can experience evolving and dynamic virtual worlds.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.