Forum - Domande e Risposte sulla corsa
Ciao Ragazzi sono nuovo nel forum! Intanto un saluto a tutti e vi informo che si è aggiunto al forum un grande appassionato del podismo nonostante i 17 anni!
Siccome sono un arbitro di calcio, e si stanno avviccinando i durissimi test atletici, mi sto iniziando ad allenare duramente seguendo allenamenti specifici!
Volevo chiedere un paio di cose:
_Il coefficiente 2/3 della...
buonasera a tutti!! Domanda...se trovo qualcuno che ha avuto questo problema...e come lo ha risolto :da due settimane sono praticamente ferma per un fastidio più che dolore al ISCHIO....fatta la visita dal fisiatra..che mi ha dato da fare una radiografia e ecografia al bacino e zona ischiatica!! se qualcuno mi può dare delle risposte su questo problema....sabato scorso ero già iscritta a una...
leggi tuttoSalve, vorrei far sapere a tutti coloro che vogliono alimentarsi bene che da poco in Italia è arrivato un nuovo brevetto che agendo in modo naturale nel nostro sangue, è possibile assimilare tutte le sostanze nutritive benefiche in pochissimi minuti portando dei grossi benefici come la miglior ossigenazione, il recupero quasi immediato della nostra energia energia, smaltire grassi in eccesso...
leggi tuttoSalve, volevo chiedervi un consiglio se possibile per quanto riguarda la corsa. Sono un runner da circa due anni, ho una buona resistenza e non ho problemi di respirazione. Il mio problema è che mi fanno male le braccia quando corro, già dopo circa 8 km comincio a sentire la stanchezza. Arrivato a circa 19 il dolore diventa quasi insopportabile tanto che devo farmi massaggiare, o comunque...
leggi tuttoIscritti al forum
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto