Forum - Domande e Risposte sulla corsa
Ciao ragazzi mi sto avvicinando solo ultimamente al mondo dei runner, grazie sopratutto ad un progetto che sto portando avanti insieme al mio team, che può interessare tutti noi. L'ambizioso progetto di "myfermo" parte da un'esperienza personale del team, essendo tutti runner;è un progetto nel campo della wearable technology applicata allo corsa e alla musica. Non voglio rovinarvi la sorpresa...
leggi tuttoCiao a tutti, sono reduce dalla mia ultima gara, la 31° Firenze Marathon, purtroppo mi sono arreso al 26°km, è la prima volta che non porto a termine una gara, ma l'ultima settimana prima della gara, passata tra febbre e dissenteria, ha mandato in fumo 2 mesi di preparazione.
Pazienza sto già preparando la prossima.
Per chi ha voglia di perdere 10 minuti vi invito a leggere la mia...
Domenica scorsa ha toccato per la prima volta i 20,650 km...in 2:03....sono strafelice e spero di riuscire a correre la mia prima mezza il 6 gennaio ...e di nn arrivare ultima...so che ci sono migliardi di persone più allenate e veloci di me,ma io sono contenta di quello che sono riuscita a fare in questi ultimi 2 anni: smettere di fumare,fare il secondo figlio e dopo solo 7 mesi dal parto in...
leggi tuttoSalve,qualche giorno fa ho scritto un post sulla alimentazione,e gentilmente ho avuto una risposta. Ora la mia domanda è un'altra volevo chiedere se qualcuno prima o dopo l'allenamento assume degli integratori o aminoacidi ramificati. A me è stato consigliato di assumere degli aminoacidi ramificati per contrastare i dolori muscolari e per aggiustare le fibbre e le cellule che dopo l'...
leggi tuttoBuon giorno a tutti, mi chiamo Sergio da sempre sono appassionato di corsa e dopo molti anni ho ripreso a correre. Il motivo? come tante persone over 40 cellule ormai vecchiotte metabolismo lento insomma da velocizzare il tutto x buttare giù la pancia. Il mio problema è si la pancia anche i muscoli sono calati e dopo i miei 10 km sono distrutto.nella mia dieta ho tolto alcuni alimenti magari...
leggi tuttoCiao a tutti.
Sono Roberto, mi piacerebbe sapere il vostro parere in merito alle scarpe da usare per preparare una maratona io ho iniziato a correre con asics nimbus sempre trovato bene finche facevo 10-12 km,quando ho iniziato la preparazione alla mia prima mezza ed ho allungato i km sentivo il piede troppo stretto avendo io la pianta del piede larga,allora sono passato a mizuno rider...
Iscritti al forum
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto