Forum - Domande e Risposte sulla corsa
Salve a tutti! Amo correre..corro da circa 2 anni ma... da un po di settimane ho deciso di andare a correre tutti i giorni.. a parte la domenica... e cerco di correre tutti i giorni almeno per 30 o 40 minuti più esercizi dopo corsa (addominali, squat...insomma solite cose ...)
Ora, la mia domanda riguarda prettamente il mondo femminile : ho riscontratto problemi riguardo il mio ciclo...
Salve, mi chiamo Andrea, tra poco compirò 41 anni e da circa un anno ho ripreso a correre dopo alcuni anni di inattività. Corro mediamente tre volte settimana percorrendo circa 12 km a sessione, ma da circa un mese avverto un fastidio all'inguine che si estende fino al basso ventre. Ho continuato a correre senza dare molta importanza ma ultimamente il fastidio è aumentato, trasformandosi in...
leggi tuttoIscritti al forum
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto