Obiettivo Milano City Marathon 2015
Ciao ragazzi mi chiamo Loredana amo correre, ho deciso di fare la maraton city di Milano il 12 Aprile.. sto' cominciando a prepararmi, ogni domenica faccio le mezze e penso di essere pronta a dare di piu'... Ho sempre pensato che non sarei mai riuscita a fare una maratona, ma adesso che i 21 non li sento piu' forse posso osare con un buon allenamento.. ciao a tutti...
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto

Risposte
ciao Loredana, grazie per aver condiviso la tua esperienza. La maratona di Milano è ben organizzata e tra l'altro hai il tempo necessario pre preparala.
Da quanto ci scrivi parti da una buona base e soprattuto per affrontare la maratona bisogna entrare nella mentalità giusta e da quanto si capisce tu hai imboccato quella strada. Buona Preparazione e facci sapere.
Moreover, tungsten carbide insert We cutting inserts have high brittleness. parting tool Inserts There s no need for carbide drilling Inserts carbide drilling Inserts other processes such as regrinding and cutting carbide welding inserts Milling Inserts after metallurgy Cutting Inserts sintering and carbide insert manufacturers forming. It carbide Insert enhances the cutting smoothness and service of the scarfing inserts blade.