Forum - Domande e Risposte sulla corsa
Ciaoo a tutti i running e i maratoneti come me , preparare una maratona ti porta via tanto tempo tante energie tanto stress ma poi quando riesci a raggiungere il tuo obbiettivo e una soddisfazione immensa . Credetemi io preparo solo maratone e qualche volta anche qualche maratonina quindi sono sempre in preparazione certe volte mi vien voglia di smettere ma poi dentro di me c'è sempre voglia...
leggi tuttoCiao, sono Elisa, ho 48 anni ed ho iniziato a correre da appena 9 mesi. Purtroppo ho il menisco già con delle micro lesioni a destra e, sempre dalla stessa parte, una sindrome rotulea che mi fa gonfiare il ginocchio ogni volta che faccio una discesa. Ho già fatto 3 infiltrazioni con acido jaluronico ma con scarsi risultati. Il 6 Aprile ho corso la mia prima mezza maratona a Firenze in 2 ore e...
leggi tuttoE' da un po' di tempo che cerco di ricominciare a correre costantemente ma mi blocco a distanza di 2 settimane. Il problema è che cerco di ricominciare con ritmi blandi per prepararmi muscolarmente ed evitare i vari dolorini e malesseri. Questo però non mi motiva, non sento l'adrenalina che mi fa appassionare.
Potete consigliarmi un approccio che mi consenta di prepararmi e motivarmi...
Ciao a tutti... Ho partecipato alle 16^ maratonina dei fiori peggiorando il mio personale di quasi 4 minuti... Devo dire che da subito ho notato la differenza di temperatura e percentuale di umidità presente prima della gara ... Durante la gara avevo difficoltà nella respirazione tanto che ho chiuso l'ultimo km con dolore al fianco sx e intercostale dx e con dolore crescente durante la...
leggi tuttobuona sera, sono Pasquale ed ho 34 anni sono alto 183cm e peso 89kg. a Gennaio ho iniziato a correre, corro 4 volte a settimana. qualche consiglio per dimagrire i kg di troppo? la mia alimentazione :<< colazione.. 6 fette biscottate con marmellata, pranzo.. pasta e frutta di stagione, cena.. insalata con pesce o carne con un po di pane e frutta di stagione.>> dove sto sbagliando...
leggi tuttoIscritti al forum
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto