Forum - Domande e Risposte sulla corsa
Buongiorno a tutti sono Ciro ho 37 anni da poco ho scopeto il piacere dell'attività fisica...pratico nuoto cutativo pet la schiena il mio medico mi ha vietato la corsa dopo un anno di camminate a pasdo veloce qualche mese fa ho provato a correre ad oggi con due uscite settimanali ognuna di 6/7 km in 50' non accusò dolori pensate che possa continuare gon questo passo oppure aumentare...
leggi tuttoBuongiorno,
mi sto dilettando nella corsa da qualche anno e sono contento perchè è un' attività fisica molto esaltante.
Ho fatto una buona preparazione fisica quest'inverno che è culminata con una buona (per me...) prestazione ad una mezza maratona (mio record personale!).
La mia domanda è: quanto tempo è necessario "aspettare" per un' altra gara dello stesso tipo?
E'...
Ciao, corro da un paio anno per una società sportiva dopo un infortunio abbastanza lungo ad un tendine (distrazione tendinea).
Ho l'asma allergica; un pneumologo che mi fece una visita parecchio tempo fa mi trattò come se fossi un disabile a tutti gli effetti ... l'anno successivo ad una visita di controllo un altro medico sportivo mi disse invece di non mollare e non ascoltare i...
Ciao a tutti! Lo scorso anno esattamente ad agosto, compiendo i miei 40 anni, ho chiesto a mio marito che mi allenasse per la mia prima maratona. Avevo scelto la maratona di Treviso che si sarebbe disputata 8 mesi dopo. Premesso che sono sempre stata sportiva in giovane età, ma non avevo mai corso seriamente e continuativamente. Decisa,allenandomi, mio marito mi ha accompagnata alla fatidica...
leggi tuttoUn mese fa dopo 10 km di corsa senza nessun segnale durante il percorso ha iniziato a farmi male il ginocchio nel momento in cui lo fletto verso il gluteo e provo dolore quando mi accovaccio. Sono stato fermo 3 giorni poi ho ripreso le mie 4 corse settimanali ma mi è tornato. Ho ripreso dopo altri 4 gg di nuovo fermo ma mi é tornato Da allora ho smesso ed ho intenzione di stare fermo per 10gg...
leggi tuttoIscritti al forum
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto