Forum - Domande e Risposte sulla corsa
Ciao sono Marco da Viareggio
pratico la corsa da sempre, ho 50 anni e ho partecipato a varie maratone, Napoli, Pisa, Bergamo, Livorno
mi alleno nei weekend , a Viareggio c'è una bella pineta di 5 km con pista battuta , ottima per correre nel verde; per chi volesse programmare le vacanze e vuole anche continuare ad allenarli , la consiglio,
poi anche sul lungomare da...
Salve, sono un runner da poco tempo, ho iniziato qualche anno fa per scherzo, ma oggi è ormai diventata la mia più grande passione. Grinta e determinazione non mancano, faccio 3-4 sessioni la settimana, soltanto che sono una persona che soffre un po' di problemi alle vene varicose alle gambe, soprattutto la dx...niente di grave però devo stare molto attento a non caricare troppo le mie varie...
leggi tuttoIscritti al forum
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto