Forum - Domande e Risposte sulla corsa
Ciao a tutti mi sono avvicinata da un po al mondo della corsa e devo dire che mi sta appassionando molto ! Mi trovo in difficoltà da quando uso il cardio.. E non capisco se ho sbagliato l'approccio con la corsa o se ho dei problemi da risolvere .. Correndo a velocità lenta ho una frequenza di 170 battiti se rallento e cammino vado a 135 ma mi sembra di passeggiare al parco .. A riposo i...
leggi tuttoCiao , un anno fa ho iniziato a correre e a settembre ho percorso i miei primi 10 km in 1h05 , poi è iniziato un periodo no ....sono dimagrita tanto ( 1,75 per 58kg da 68kg a febbraio 2014) ora ho subito anche un intervento e prima di un mese non potrò ricominciare a correre e tra un po' compirò 41 anni. Devo abbandonare il mio sogno di MARATONA ? Grazie ... ho bisogno di tanto aiuto morale...
leggi tuttoCiao a tutti, sabato ho acquistato un paio di scarpe nuove dato che le mie Brooks Ghost 6 oramai sono usurate. Ho comprato il modello nuovo, le 7.. Ieri sono andato a provarle ed ho cominciato a sentire male sulla pianta del piede destro.. è dovuto alla scarpa nuova perciò deve ancora prendere la forma del mio piede o può avere qualche problema la scarpa?? Vi ringrazio..
Buona serata...
leggi tuttoVorrei raccontare la mia esperienza. Di come sia nato questo mio grande amore per la corsa.. Come tutti i veri e grandi amori,anche il mio per la corsa è nato un pò per caso, un pò per gioco.. Dopo una gravidanza, e un brutto lutto che mi ha sconvolto la vita, ho iniziato a mangiare per placare quel dolore e quel vuoto.. Piano piano ritrovandomi in un corpo che non mi piaceva.. E così un bel...
leggi tuttoSalve, ho un dubbio...mi capita spesso quando corro di avere lo stomaco che fa un rumore tipo gorgolii di acqua...solitamente mi succede dopo qualche km...
Da cosa può dipendere? Mi devo preoccupare? non accuso dolori, solo una sensazione tipo acqua che balla nello stomaco ed è veramente fastidiosa.
A breve dovrò fare una mezza, e l'idea di farmi parecchi km così sarà terribile.....
Buonasera da michele. Ho iniziato ad avere probemi al ginocchio sx in corrispondenza della rotula. Faccio fatica a salire le scale e ovviamente quando piego il ginocchio.Tramite risonanza magnetica e' stato riscontrato che ho una lieve riduzione dello spessore della cartilagine articolare più evidente in quello femoro-tibiale e artrosi al ginocchio sx. Dietro consulto ortopedico ho iniziato a...
leggi tuttoBuongiorno a tutti,sono nuovo del forum e della corsa e già un problema: circa 1 mese fa ho iniziato da zero senza allenamento e riscaldamento facendo circa 12 km in 1,5 h con ritmo costante senza soste ( l'ho so che ho sbagliato..) dato che essendo ciclista non ho problemi di fiato. A fine giro, muscoli delle cosce e ginocchia bloccati ( con fastidio/dolore esternamente al sx) . Dopo due gg...
leggi tuttobuongiorno a tutti, anch'io neofita di questo sport.... che ti entra davvero dentro, passata l'agonia del cominciare! finalmente superato dopo 2 mesi il test del moribondo.... (si va per gradi...) e ho pensato che mi sarebbe piaciuto come regalo premiarmi con un cardiofrequenzimetro, per misurare il miglioramento delle mie prossime prestazioni!
chiedo notizie in materia, ho visto che ci...
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto su questo forum. Cercando tra articoli e notizie relative al running mi sono imbattuto in questo sito. Dopo un lungo periodo di inattività totale ho deciso di tornare a fare dello sport...e quale migliore formula se non il running! Così ieri ho preso le scarpette...le mie prime...infatti non so se ho fatto il giusto acquisto, ma spero di sfruttarle subito...
leggi tuttoIscritti al forum
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto