Forum - Domande e Risposte sulla corsa
Salve a tutti sono claudio ho 49 anni e da tre anni sono un running molto amatoriale. Premetto che le mie uscite sono tre settimanali tutte di almeno 1 ora e che la mia andatura media oscilla intorno ai 6.06 a km ,senza aver fatto mai allenamenti, e i km percorsi vanno da un minimo di 9 ad un massimo di 11 km , la mia domanda e' la seguente: qualcuno sa darmi qualche consiglio o tabella x...
leggi tuttociao a tutti...appena iscritta...sono una runner da un anno, vorrei un consiglio, purtroppo sto mettendo molta massa muscolare sulle gambe che alla vista risultano non asciutte ma grosse, tenendo conto che sono bassina la cosa inizia a pesarmi. avete da darmi consigli per dimagrire le gambe? anche alimentari tenendo conto però che sono vegetariana. grazie mille a chi mi potrà aiutare....
leggi tuttoCiao a tutti,
avrei bisogno di un'informazione da qualcuno che sicuramente ne capisce più di me.
sto seguendo un programma per fare 10 km in 47 minuti, una volta a settimana devo fare 12 km a 6.07 e qui nasce il problema, mi sembra di fare una fatica immensa ad andare piano e la frequenza cardiaca dopo 30 minuti inizia a salire.
Settimana scorsa ho fatto 12 km a 5.50 facendo...
Ciao a tutti ragazzi. Mi presento sono graziano marinucci vengo da venaria reale un paesino nei pressi di torino. Ho iniziato a correre circa 5 mesi fa. Come tutti del resto ho accusato i miei primi dolori. Ora mi rivolgo a voi con la speranza di capirci qualcosa di piu. Mi hanno diagbosticato uno shin splints ovvero la sindrome mediale tibiale. Non riesco a capire come poter fare stretching...
leggi tuttoIscritti al forum
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto