Salve a tutti, come potete ...
Salve a tutti, come potete leggere nelle poche righe di presentazione a margine del mio profilo, mi ritrovo a riprendere la corsa dopo uno stop di quasi 10 anni da questo tipo di pratica pur continuando a svolgere allenamenti anaerobici: a tal riguardo, già disponendo di scarpe e abbigliamento idoneo, mi trovo con un dubbio in merito al cosiddetto "compagno di allenamento", ovverosia lo sportwatch, considerato che io corro tra i 6 e gli 8km (10km è proprio il massimo dei massimi) al giorno per 4 giorni alla settimana, al momento ricorro a una smartband (la mi band 7 di Xiaomi accoppiata alla sua app del cellulare che ho sempre con me con il gps di questo attivo, visto che la mi band 7 non ha un GPS integrato): è adeguato per avere un primo plausibile riscontro delle mie prestazioni che al momento mi propongo di registrare o è consigliabile uno sportwatch con GPS integrato...e in questo caso per quale sostanziale ragione?.. grazie mille a tutti della paziente attenzione
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Daniele. Il Gps è un accessorioche solo negli ultimi 15 anni è divenuto "indispensabile". In realtà serve se non si ha un percorso segnato e solo ai fini statistici. Il fatto di avere un gps integrato è solo un fattore di praticità per non avere troppi oggetti addosso, per il resto non fa differenza
Ciao
Andrea
Grazie mille.. era proprio quello che volevo capire, prima di spendere soldi inutilmente così da essere certo del suo essere o non essere un valore aggiunto per il mio livello di ripresa con questa attività... grazie mille davvero per il contributo
The carbide drilling Inserts products is as beautiful and striking as it is mechanically distinguished. You will buy tungsten carbide inserts find what is good value cutting tool for money.Not deep hole drilling to mention, carbide drilling Inserts new Identify cheap product defined deep hole drilling Inserts milling Inserts factory by the last appearance of sophistication appear as icons high feed milling Insert coated inserts in Turning Inserts your collection.
Using your current Mi Band 7 setup with your phone’s GPS is a good starting point to track your running progress, especially if you’re resuming after a long break. However, for more accurate distance and pace data, a dedicated sportwatch with integrated GPS would be more reliable, similar to how gb whatsapp download apk offers advanced features beyond the basic app.