Ciao Andrea secondo te con ...
Ciao Andrea secondo te con questo caldo, quanti secondi al km si perdono nella corsa?
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 369
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 160
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 158
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Risposte 106
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte 84
Risposte
Non è facile fare un calcolo preciso dipendeda tanti fattori fisici ed ambientali Miky; stato di forma, umidità, temperatura, etc etc. Diciamo che in certe condizioni si percepisce la stessa fatica anche correndo 10" in meno al km
Io ho perso più di 20"al km e stavo moltissimo sudato
Anche la disidratazione ha un suo peso, ma ricordati che vieni anche da un lungo stop e ci vogliono settimane per riprendere la condizione
Non è stato proprio lungo solo 2 sedute poi mi sono allenato col tapis
veramente hai avuto il covid a fine luglio e qualche strasciso a livello aerobico può averlo lasciato. Insieme alle condizioni meteo non aiutano di sicuro
We will give you the APMT Insert best top-quality cutting CNC Turning Inserts tools Drilling tool inserts products based on your specific requirements with our carbide drilling Inserts technical R&D personnel. carbide round insert We CNC Carbide Inserts deep hole drilling Inserts will 100% supports CNC Carbide Inserts your carbide inserts tungsten long inserts on carbide wear inserts whole development.
Hi! Just like editing performance can vary based on device specs in powerdirector iphone, running speed drops in extreme heat. On average, runners may lose 3–5 seconds per kilometer for every 5°C above 20°C due to heat stress and dehydration.