Quale potrebbe essere il prossimo passo?
Buongiorno a tutti. Dopo anni di inattività ho comprato un tapis roulant ed adesso dopo un mese di allenamento anche se non quotidiano riesco a fare 5 minuti di camminata a 6 kmh e 10 minuti di corsa a 10 kmh essendo alla fine abbastanza fresco. Quale potrebbe essere il prossimo passo? Eliminare le camminate o aumentare il tempo della corsa?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Buongiorno Marino, sicuramente dovrai andare ad agire sul cammino. Alterna la corsa a solo 3' di cammino, poi risuci ancora il cammino fino ad eliminarlo nei prossimi mesi. Tutto dipende dal tuo obiettivo, ma questo sarebbe il percorso per chi vuole arrivare a correre 30/40' consecutivamente
Ciao
Andrea
Grazie Andrea. Seguirò il tuo consiglio, anche se ieri ho tentato dopo i primi 5 di camminata e 10 di corsa 5 di camminata, 20 di corsa consecutivi con un buon livello di freschezza alla fine.
We offers cutting inserts that provide 100% satisfaction. We have CNC Carbide Inserts an annual production of scarfing inserts more than drilling Inserts suppliers 20 million pieces. The quality and quantity is not a Cutting Carbide Inserts problem for us. We tungsten long inserts tungsten brazing inserts only Tungsten Carbide Inserts used deep hole drilling Inserts high technology machines aluminum inserts to produce apkt inserts cutting inserts.