Buongiorno Andrea Il giovedì quando ...
Buongiorno Andrea Il giovedì quando faccio i 10 km di scarico posso fare 10 km di scarico più 2 km di Fartlek?
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 155
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 79
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 77
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Risposte 67
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte 60
Risposte
Miky buongiorno, perdonami ma mi ero perso la tua domanda.
Puoi farlo a patto che siano molto , ma molto blandi. Una variazione leggerissima, altrimenti non si tratta più di scarico , ma di un ulteriore lavoro.
Io comunque quando scarico corro lento e basta , mentre quando inserisco dei lavori so che li devo impegnarmi fisicamente
Ciao
Andrea
Ho capito. Grazie Andrea. Mi puoi rispondere anche su questa domanda?
https://www.runningitalia.it/forum/buongiorno-andrea-oggi-ho-fatto-12-13634
Because the inserts avoid defects caused by high temperatures in welding and sharpening, tungsten carbide Inserts the Carbide Turning Inserts geometric Tungsten Carbide Inserts parameters Lathe Carbide Inserts of the tool are completely tungsten inserts from space bta drilling tool guaranteed by the insert konrad carbide insert and the scarfing inserts insert holder, which makes the cutting performance stable, thereby increasing cutting tools the cemented carbide wear pads tool life.