Buon giorno, da un po'di ...
Buon giorno, da un po'di tempo averto un leggero dolore alle ginocchia per salire le scale o quando mi abbasso, questo accade solo ogni allenamento. Dopo qualche giorno di riposo il dolore piano piano se ne va , come posso fare per evitare questo inconveniente?? Grazie
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto

Risposte
Buongiorno Luca, non credo si tratti di un inconveniente, ma di un messaggio che il tuo corpo ti sta inviando. E' uno stato infiammatorio causato immagino dallo sforzo. Consiglio vivamente una visita dall'ortopedico, per evitare conseguenze peggiori
Ciao
Andrea
Grazie mille, lo farò sicuramente
Over 10 years of experience in the research and manufacturing Cemented Carbide Inserts of cutting tool Cemented Carbide Inserts products, CNC Carbide Inserts CNC Carbide Inserts We TCMT Insert had established the carbide insert blanks best internal management systems. We are engaged to provide top-quality cutting tool tungsten derby weights insert solutions to our valued customers, shoulder milling Inserts both local CCGT Insert and Tungsten Carbide Inserts international.