Aiuto per la corsa dovrei fare 1 km in 3.35 / 3.40 min
Buongiorno a tutti mi servirebbe un aiuto per la corsa dovrei fare 1 km in 3.35 / 3.40 min ; Oggi sono andato a provare il km per la prima volta e l'ho completato in in 4.40 min .
In 2 mesi e mezzo ce la posso fare ?? Se si mi potreste consigliare un'allenamento per piacere ??
Grazie mille a chiunque risponderà e buna giornata a tutti :)
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte
Abbassare di 1' il tempo sul chilometro in 2 mesi non è uno scherzo e sono un po' pessimista , tuttavia se hai 4 gg di corsa disponibile puoi tentare. Il problema principale è la base aerobica. Dovresti già poter correre lentamente 30/40' 2 volte a settimana, per poter poi fare le varie sedute di qualità i giorni restanti. Abbiamo aiutato altri ragazzi e trovi le indicazioni sul forum dello scorso anno. Vere e proprie tabelle non esistono, sul fai da te puoi prendere in considerazione quelle degli 800. A mio avviso, puntare a 4 è più plausibile, avrai un punteggio più basso lo so, ma accessibile
Ciao
Andrea
Andrea ciao e grazie mille per i consigli comunque in una settimana facendo solo corsa di fondo sono sceso di 10 secondi mi consigli di fare delle rripetute ??
Direi che fino a 5 gg dal test puoi fare dei lavori, alternando corsa lenta e rioetute. Lavori sui 500 fatti 3 volte oppure su 800 secuiti da qualche 200 rapido, posdono sicuramente aiutarti. I ritmi dovranno essere quasi massimali ed i recuperi da fer o per qualche minuto
Ciao
Andrea
Professional steel Inserts know-how carbide insert canada buy tungsten carbide inserts Cemented Carbide Inserts technicians, advanced manufacturing THREADING INSERTS technology, cermet inserts strict testing standard grooving Insert to ensure tungsten long inserts performance of indexable inserts every grooving Inserts manufacturers piece.