Salve a tutti!Ho sempre ...

Ritratto di crileo
|

Salve a tutti!
Ho sempre comprato le mie scarpe da running seguendo la classica indicazione di prendere la misura del piede più lungo, aggiungerci 1 cm vedere per quella marca di scarpa a che numero corrisponde.
Ultimamente però gli ultimi modelli come le Adidas Solar glide e le Asics Novablast mi sembra che mi facciano l'effetto "ciabattata" soprattutto quando sono un po' stanco.....secondo voi dovrei diminuire di un po'?

#visite:

Risposte

A mio avviso più che sentire il rumore devi sentire il piede come sta all'interno della scarpa
E' vero che il piede si gonfia leggermente e che quindi occorre considerare quello spazio, ma ogni scarpa ha la propria conformazione ed evoluzione nei modelli, per quello è sempre meglio provarle. Magari basta anche solo 1/2 numero in meno
Ciao
Andrea

Our Carbide Turning Inserts high feed milling Insert company cemented carbide wear pads is dedicated to providing the best and newest boring inserts designer products at a SNMG Insert fraction of the cost.There CNC Carbide Inserts are bta deep hole drilling many different types and carbide Insert sizes CNC Carbide Inserts of APMT Insert the product, by age, class, the choice of differentiated, efficient manner, etc.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.