Salve a tutti, sono un'amante ...
Info per alternare corsa e camminata.
Salve a tutti, sono un'amante della camminata e la faccio quasi quotidianamente per un'ora. Molti anni fa, correvo tre volte a settimana, ma poi perdevo la motivazione e smettevo molto presto.
Mi piacerebbe riprendere a correre senza abbandonare la camminata. L'unico problema è che i muscoli delle gambe con la corsa si ingrossano, mentre con la camminata apparentemente non succede: perchè? Vedo donne che vanno a correre, ma sono magre e non hanno questo problema.
Come potrei alternare corsa a camminata nell'arco della settimana?
Ho 36 anni, mangio prevalentemente proteine, un numero ridotto di carboidrati, ma purtroppo ho la pessima abitudine di bere pochi liquidi; potrebbe essere questo il motivo del mio ristagno?
Grazie a tutti!
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Premetto che non sono un nutrizionista, ma un tecnico. Le proteine inducono ad un aumento muscolare, mentre i carboidrati buoni alimentano la muscolatura in essere,. Anche nella dieta a zona vi è uno sbilanciamento verso i carboidrati, in più non mi sembra che le atlete mezzofondiste abbiano gambe estremamente muscolose, toniche si, ma non muscolose. Alternare corsa e cammino è normale , puoi farlo come e qusnto vuoi senza problemi.
Ciao
Andrea
Grazie!!!
We lathe inserts WNMG Insert are widely aluminum inserts cemented carbide wear pads used for industrial Cutting Inserts metal cutting Tungsten Carbide Inserts tools. You can purchase the best and cermet inserts latest cnmg inserts lathe insert Drilling tool inserts grooving Inserts on We deep hole drilling Inserts for all your metal cutting needs.