Salve siccome quando vado a ...
Salve siccome quando vado a correre uso la fascia Polar con l'orologio per segnare le calorie i Km percorsi la velocità media eccetera eccetera ora ho deciso di acquistare l'orologio Garmin 5x Plus volevo sapere per qualcuno che lo possiede e che lo usa se il percorso me lo segno in km o soltanto in passi? Poi Volevo anche sapere siccome l'orologio Garmin non ha la fascia, ma i battiti cardiaci li misura tramite polso, volevo sapere se è attendibile siccome l'ho pagato 7 volte in più del Polar. Grazie.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Toc toc ci siete?
Buongiorno Miky, a quanto pare non abbiamo utenti con quell'orologio. Io ho un Fenix 3 , ma non sempre è affidabile con le frequenze cardiache al polso. Non so il tuo modello , ma il mio è così
Ciao
Andrea
No Andrea Infatti ho deciso di abbinare la fascia cardio. Acquisterò una fascia cardio Garmin compatibile con quel modello per essere più sicuri A te il percorso te lo segna in km o in passi?
In kilometri. Ma se non ricordo male dei impostare le videate. Devi vedere sul manuale, li vengono specificati bene. Ricordo che a livello intuitivo era difficile impostarlo
We CNC inserts are divided into positive-angle inserts and Tungsten Carbide Inserts negative-angle inserts. CNC Carbide Inserts carbide wear inserts A positive-angle insert means that the insert has a back Cemented Carbide Inserts angle, which is a common single-sided insert. snmg inserts Negative angle Tungsten Carbide Inserts insert means that steel Inserts the insert turning Insert does not Carbide Inserts have a back angle and both milling Inserts sides of the insert can be used.