Salve siccome quando vado a ...

Ritratto di Miky87
Miky87 | Mer, 31/07/2019 - 15:21

Salve siccome quando vado a correre uso la fascia Polar con l'orologio per segnare le calorie i Km percorsi la velocità media eccetera eccetera ora ho deciso di acquistare l'orologio Garmin 5x Plus volevo sapere per qualcuno che lo possiede e che lo usa se il percorso me lo segno in km o soltanto in passi? Poi Volevo anche sapere siccome l'orologio Garmin non ha la fascia, ma i battiti cardiaci li misura tramite polso, volevo sapere se è attendibile siccome l'ho pagato 7 volte in più del Polar. Grazie.

#visite: 192

Risposte

Buongiorno Miky, a quanto pare non abbiamo utenti con quell'orologio. Io ho un Fenix 3 , ma non sempre è affidabile con le frequenze cardiache al polso. Non so il tuo modello , ma il mio è così
Ciao
Andrea

No Andrea Infatti ho deciso di abbinare la fascia cardio. Acquisterò una fascia cardio Garmin compatibile con quel modello per essere più sicuri A te il percorso te lo segna in km o in passi?

In kilometri. Ma se non ricordo male dei impostare le videate. Devi vedere sul manuale, li vengono specificati bene. Ricordo che a livello intuitivo era difficile impostarlo

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.