Salve siccome come Andrea sa ...
Salve siccome come Andrea sa bene corro spesso vorrei farvi una domanda riguardo alla pressione. Me la sono misurata e la macchinetta segnava 120 x83 mi devo preoccupare Secondo voi oppure è buona? Poi io so che prima di misurarsi la pressione, una persona deve stare seduta e rilassarsi. Allora durante la corsa la pressione sale o scende?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Premetto che ho 32 anni
Premetto che ho 32 anni
Premetto che ho 32 anni
Premetto che ho 32 anni
Buongiorno Miky, in questo periodo non sono molto presente sul forum , perché sono in vacanza
Tuttavia relativamente alla pressione non so darti una indicazione certa, credo che chiedendo anche solo al tuo medico di base possa ricevere indicazioni più precise. Per quello che ne so io 120/80è quella standard
Ciao
Andrea
Ho capito grazie Andrea
Being a high feed milling Insert reliable and carbide wear inserts professional manufacturer CNC Carbide Inserts of Drilling tool inserts Turning Milling Inserts carbide china carbide inserts inserts, We aims to provide high satisfaction service to customers around turning Insert the world. We had achieved a consistent reputation CNC Carbide Inserts in the market and strive to maintain carbide wear strips it for the next long indexable inserts Carbide Indexable Inserts years to come.