Salve. Ma dopo la corsa ...
Salve. Ma dopo la corsa lunga (quella dei 21 km),devo prendere qualche cosa oltre a bere acqua? tipo qualche integratore? visto che mi sento sfinito e senza forze
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 369
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 160
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 158
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Risposte 106
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte 84
Risposte
Salve. Vi informo che stamane ho fatto di più della mezza maratona. La prima cosa che ho notato, è un notevole incremento della velocità visto che la mezzamaratona l'ho fatta in un'ora e 58 minuti mentre prima llci mettevo più di due ore, ed ho fatto 24 km superandola di3 km.Riguardo al post corsa, siccome stavo in una condizione di deficit mi sono preso il Polase voi che cosa ne pensate soprattutto a te Andrea?
Buongiorno Miky. Nelle corse lunghe l'integrazione è fondamentale. Magnesio, potassio e sali minerali aiutano a recuperare meglio. Il problema di questi integratori è l'assimilazione da parte dell'organismo. Non chiedermi quale sia il migliore perché non ho una risposta, ma oltre a quelli io abbino sempre frutta e verdura che aiutano notevolmente il ripristino fisiologico
Ciao
Andrea
We has carbide turning Inserts perfect resources carbide insert manufacturers including deep hole drilling strong R&D capability, high-tech machinery, modern management Carbide Inserts systems, and high feed milling Insert carbide wear inserts an expert team. We strictly built products konrad carbide insert as per ISO9001 standards. Our Cutting Carbide Inserts cermet inserts are threading Insert exported Tungsten Carbide Inserts to countries around the world.