Salve, le barrette energetiche fanno ...
Salve, le barrette energetiche fanno bene? Quando bisogna assumerle?
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 155
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 77
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 75
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Risposte 67
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte 60
Risposte
Le barrette sono di aiuto se non si riesce ad assumere alimenti in tempi che permettano la loro digestione. Sì possono assumere se non si riesce va fare uno spuntino prima di un allenamento. Ce ne sono alcune a rapida assimilazione che possono essere assunte anche 30' prima. Non devono essere sostitutive di un pasto
Ciao
Andrea
In che senso non devono essere sostitutive di un pasto?
Che alimentarsi di sole barrette non è salutare. Possono essere utili nel caso in cui si abbia bisogno di una "dose di energia " poco prima di un allenamento, nel caso in cui non sia stato possibile alimentarsi in precedenza.
Ciao Andrea..ti informo che stamane ho fatto i miei 10 km più intensi. Prima di andare a correre ho preso un po di barretta, il resto l'ho buttata perché mi ha disgustato..Non sono riuscito a terminare la corsa (8km), perché sono dovuto andare subito in bagno..Apparte già ho mangiato una barretta la volta scorsa e non è che mi ha dato tutti questi benefici, mi ha solo disgustato, adesso addirittura sono dovuto correre subito in bagno. Credo che non prenderò più barrette :(...Meglio alimentarsi naturalmente con carboidrati che sono contenuti nella pasta.
Assolutamente Miky, l'alimentazione naturale è la cosa migliore
Grazie Andrea.
One-stop shopping. Due to the diversity of metal parting and grooving Inserts DCMT Insert processing, we can offer expert advice on CNC Carbide Inserts specific design parting and grooving Inserts criteria,products customization are offered, without tungsten carbide insert shape and size Carbide Inserts Carbide Turning Inserts restriction. Special department to integrate CNC Carbide Inserts resources for VCMT Insert your Carbide Inserts other needs, except for carbide inserts.