Salve Andrea. Lunedi sono arrivato ...
Salve Andrea. Lunedi sono arrivato a 30 km nel lungo in 2 ore e 50 min senza gel enegertici. Ora voglio solo migliorare i 30 km. Tu cosa dici
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte
Tutto è possibile Miky. Sei giovane e possibilità di migliorarti le hai fisiologicamente.
Ieri un altro 30 km solo che ci ho messo più tempo, 3 ore e 03 m. 13 min in più, non lo so, forse sarà stato anche il pantalone a tuta felpato che mi ha abbassato un po le prestazioni, perché ho sempre corso col pantaloncino dei runner. Tu cosa dici?
Può essere, ma io credo più che si sia trattato di una situazione fisica. Non tutti giorni sono uguali. Tante cose influiscono. Clima, situazione mentale, lavoro, altri pensieri. Basta rallentare di 3" ogni km che ci si impiega 1' e mezzo in più
Infatti sicuramente è come dici tu grazie per la disponibilità Andrea
Moreover, We cutting inserts tungsten insert have tungsten long inserts high brittleness. Milling Inserts There s no need for WNMG Insert other processes such as regrinding TCMT Insert tungsten inserts price and cutting after metallurgy sintering and forming. It enhances the cutting smoothness cast iron Inserts and scarfing inserts threading Insert service of the snmg inserts blade.