Salve Andrea.. Due settimane fa ...
Salve Andrea.. Due settimane fa sono risultato positivo al Covid (forma leggerissima). Per i primi due giorni non ho fatto nulla, poi dopo mi sono allenato con breve sedute ad alta intensità da mezz'ora-45 min sul tapis roulant aspettando la negatività. Poi dopo che sono risultato negativo, ho fatto una settimana di corsa a breve sessioni di 6 km a medio-alta intensità. Stamattina dopo due settimane ho percorso il mio fondo lento di 25 km(con percorso collinare), e ti dico che prima lo percorrevo a 5'40-5'45 al km (perché come ben sai la collina rallenta il passo), ma stamane l'ho finito a 6'18 al km (anche con più fatica del solito). Praticamente ho perso più di 30'' al km, come è possibile. Ce 30'' sono un po tanti credo :(
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
1 km in 3:50
salve sono un ragazzo che deve prepararsi ad un concorso e sostenere questa ardua prova. ho a... leggi tutto
Risposte
Riciordati una cosa Miky, il covid, anche leggero è pur sempre una infiammazione che colpisce le vie respiratorie, quindi bronchi e polmoni. E' molto probabile che ancora per un paio di settimane tu avverta qualche difficoltà nella respirazione e quindi diminuzione della performance
Ciao
Andrea
Ho capito. Certo 30'' sono tanti poi si mise anche il caldo forte..m
One-stop deep hole drilling shopping. Turning Inserts Due to the diversity of metal processing, we can offer expert advice on specific design criteria,products customization are offered, without shape carbide Insert and size restriction. Special department to integrate drilling Inserts suppliers resources for high feed milling Insert your other needs, precision inserts except carbide turning Inserts for grooving Inserts manufacturers Cutting Inserts carbide Cemented Carbide Inserts inserts.