Salva Andrea voglio farti una ...
Salva Andrea voglio farti una domanda. La settimana prossima ho deciso di fare un test massimale per vedere la mia frequenza cardiaca massima, l'ultimo che feci si aggirava intorno a 180 battiti, però non so se posso andare oltre o di meno. Comunque cosa mi consigli, siccome io corro sempre a digiuno, anche quel test lo devo fare a digiuno?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte
Un test sulla frequenza massima esula dalle condizioni, ma valuta solo la capacità del tuo cuore di raggiungere determinate pulsazioni
Chiaro che se vuoi valutarlo anche in base alla velocità espressa, conviene farlo in condizioni ottimali, quindi anche a livello di alimentazione
Ciao
Andrea
Quindi non mi conviene farlo a digiuno?
Direi di no
Grazie Andrea
We cutting tool inserts comes also CNC Carbide Inserts with other designs, sizes, and grades. Aside threading Insert from that, we also scarfing inserts offer carbide inserts, cutting inserts, cast iron Inserts turning Inserts price cermet inserts, CNC Carbide Inserts tungsten threading Inserts carbide tungsten carbide Inserts inserts, machining inserts, and lathe inserts. There are thousands of types of Cutting Carbide Inserts cutting tools and smart carbide insert manufacturers cutting solution.