Faccio una domanda sul tipo ...

Ritratto di Luca Ercolani
Luca Ercolani | Sab, 26/09/2020 - 16:19

Faccio una domanda sul tipo di scarpe...
Io ultimamente uso Brooks Ghost, adesso ho la numero 12 e mi trovo molto bene, solo che leggendo vari argomenti sul runnig ho capito che ogni tanto è bene cambiare modello per non prendere brutte abitudini... Ho provato le Brooks glycerine ( non mi sono spostato molto dal momento che sono sempre della stessa marca) purtroppo dopo alcuni chilometri hanno cominciato a farmi male le ginocchia, il problema è continuato per giorni/ settimane. Sono tornato ad usare le ghost 12 e il problema, anche dopo 21 kilometri di corsa, non si è presentato. Io non sono un tecnico delle scarpe , ma qualcuno sa darmi una spiegazione? Anche perché io vorrei ogni tanto cambiare scarpa, ma adesso dopo questa brutta esperienza ho paura a scegliere..perché vi assicuro che sentire Dolore anche solo per salire ( alle ginocchia) non è una piacevole sensazione a 44 anni...
Che consigli mi date??
Grazie

#visite: 174

Risposte

Non so chi ti abbia detto o scritto che è meglio cambiare scarpe. Io personalmente quando mi trovo bene con un modello lo riacquisto sempre anche perchè come hai potuto constatare non sempre le evoluzioni dei prodotti sono ideali per i nostri piedi
Ciao
Andrea

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.