Faccio una domanda sul tipo ...

Ritratto di Luca Ercolani
|

Faccio una domanda sul tipo di scarpe...
Io ultimamente uso Brooks Ghost, adesso ho la numero 12 e mi trovo molto bene, solo che leggendo vari argomenti sul runnig ho capito che ogni tanto è bene cambiare modello per non prendere brutte abitudini... Ho provato le Brooks glycerine ( non mi sono spostato molto dal momento che sono sempre della stessa marca) purtroppo dopo alcuni chilometri hanno cominciato a farmi male le ginocchia, il problema è continuato per giorni/ settimane. Sono tornato ad usare le ghost 12 e il problema, anche dopo 21 kilometri di corsa, non si è presentato. Io non sono un tecnico delle scarpe , ma qualcuno sa darmi una spiegazione? Anche perché io vorrei ogni tanto cambiare scarpa, ma adesso dopo questa brutta esperienza ho paura a scegliere..perché vi assicuro che sentire Dolore anche solo per salire ( alle ginocchia) non è una piacevole sensazione a 44 anni...
Che consigli mi date??
Grazie

#visite:

Risposte

Non so chi ti abbia detto o scritto che è meglio cambiare scarpe. Io personalmente quando mi trovo bene con un modello lo riacquisto sempre anche perchè come hai potuto constatare non sempre le evoluzioni dei prodotti sono ideali per i nostri piedi
Ciao
Andrea

We Cutting Tools tungsten long inserts Co. Ltd Carbide Inserts and Tooling specializes cnmg inserts in developing and manufacturing high-quality machining inserts. tungsten carbide Inserts indexable inserts We have a Tungsten Carbide Inserts full drilling Inserts suppliers capacity machining insert sales, research, and production. We also produce cemented Tungsten Carbide Inserts carbide cutting inserts, grooving carbide wear inserts inserts, customized inserts, and china carbide inserts cermet inserts.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.