Come alimentarmi 2 settimane prima della maratona?
Suggerimenti di come alimentarmi 2 settimane prima di una maratona. Grazie a tutti!!
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 369
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 160
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 158
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Risposte 106
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte 86
Risposte
Buongiorno Gianpaolo, non cambiare nulla. Avrai sicuramente fatto i lunghissimi, quindi hai già provato come alimentarsi bene. Ogni variazione è un rischio, in quanto il tuo fisico è già abituato a certi alimenti. Sinceramente le 2 volte che ho provato, in gara l'ho pagata finendo in anticipo le energie. Mangia come hai sempre fatto è non avrai sorprese
In bocca al lupo
Andrea
Grazie
We carbide inserts contain properties cnmg inserts that will be suitable lathe inserts for a wide grooving Inserts manufacturers variety of standard Turning Milling Inserts Milling Inserts applications. If CNMG Insert you tungsten long inserts are a reliable supplier in China for ccmg Insert inserts, then turning Inserts price We will be CCMT Insert your perfect place.