Ciao,volevo delle informazioni siccome ...
Ciao,volevo delle informazioni siccome tra 2 mesi e mezzo/3 ho le prova del km nei limiti di 3.55 ho provato il km 1 mese fa e feci 4.14 e da un mese che mi faccio 4/5 km di fondo alternato con ripetute.
Oggi ho fatto il solito 2 km di riscaldamento e mi sono fatto un 600 in 2.28 ma sono arrivato al traguardo con nausea è normale tutto ció? Poi continuando questo tipo di allenamento ce la faró a raggiungere l obbiettivo per inizio gennaio?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte
La struttura del programma può andare , ma occorre avere una settimana ogni due di lavoro, dove si scarica un po'. Per scarico si intende una settimana dove si riduce il carico di lavoro e viene eseguito in modo più leggero, così da recupereare energie. Alla fine di questa settiman di solito si esegue un test per verificare lo stato ed aggiornare poi i tempi delle ripetute
Personalmente credio che togliere quei 20" in due mesi e mezzo sia un obiettivo più che raggiungibile
Ciao
Andrea
Mi alleno 3 volte a sett dove faccio 1 sett 2 allenamti di fondo e un giorno di riepetute mentre l altra settimana 2 giorni di ripetute e l altra di fondo, (4*400) primo 400 1.28
Secondo 400 1.31
Terzo 400 1.36
Quarto 400 1.41
Mentre per la prima volta che dovevo fare i (3*600)
Feci il primo 600 a 2.28 arrivato traguardo un senso di nausea assurdo e non completai l allenamento.
(Da includere che è un allenamento che mi sono programmato io perció domandavo se andava bene dopo questo senso di nausea forte)
La ringrazio per tutto.
Innanzi tutto, visto che ti alleno 3 volte puoi tranquillamente fare 2 di ripetute ed una di fondo lento arrivando a 30/40' di corsa lenta. L'impoirtante è che non corra 2 sedute di ripetute consecutive all'interno della settimana
Per quanto riguarda i ritmi delle prove, decisamente troppo ottimistici i primi due 400. Al tuo stato attuale credo che il ritmo del terzo od 1/2" in meno al massimo, sia alla tua portata in questa fase
Per quanto riguarda il 600 è probabile che tu sia in una fase di affaticamente dovuto al carico di lavori precedenti e nonostante il ritmo non fosse impossibile ( anche se un paio di secondi in più andrebbe meglio per ora) ti ha creato senso di spossatezza.
Non è facile allenarsi in autunomia e non sei il primo che cade in queste situazioni
Ciao
Andrea
Quindi non mi devo preoccupare abbastanza di ció comunque grazie mille di tutto, è stata una persona gentilissima.
Quindi non mi devo preoccupare abbastanza di ció comunque grazie mille di tutto, è stata una persona gentilissima.
Diciamo che secondo me con una settimana più leggera dovresti recuperare
Più leggera, tipo cosa posso fare?
Una di ripetute brevi non tirate e due di corsa di 30' così da stare leggeri
Ripetute breve non tirate più o meno quali?
200 o 300
La ringrazio.
The enneagram test usually begins with a series of questions about interests and personality that help determine the personality of the test taker, thereby giving an overview of personality and how to handle situations.
Ciao andrea quando faccio i 4x400 mt quanti minuti di recupero mi devo prendere da una ripetuta all altra?
E quando faccio i 3x 500 quali sono i tempi di recupero? Grazie mille
Non c'è una regola fissa. I recuperi vengono calcolati in base all'obiettivo che si vuole ottenere ed ai tempi che uno ha su una determinata distanza .
Non conoscendo i tuoi parametri ti posso dire, a spanne 3' tra i 400 e 3'30/4' tra i 500
Ciao Andrea
We cermet Carbide Inserts and Tooling inserts can be used for turning, milling, threading, WCMT Inserts and grooving. It is lathe machine cutting tools DCMT Insert suitable to use for the vapor deep hole drilling deposition method to deposit a thin steel Inserts carbide round insert layer of harder carbide insert canada materials buy tungsten carbide inserts on the surface of the CNC Carbide Inserts blade to improve cutting performance.
At bta deep hole drilling We, our main goal is Carbide Turning Inserts to experience you stress-free purchasing cutting tool Cutting Inserts time that saves your time and money. We carbide Insert are looking forward turning Inserts price THREADING INSERTS to working with bta deep hole drilling you. Please contact us today for complete Cemented Carbide Inserts details of We lathe carbide welding inserts inserts.
Information from fresh contacts, insights from travel to other fields or locations, active, collaborative networks, and flexible, open boundaries all contribute to innovation slope 2.
escape road city 2 is where strategy meets excitement. Plan your moves carefully to outsmart your enemies!