Ciao Andrea ti informo che ...
Ciao Andrea ti informo che oggi sono 8 gg che non corro per causa di una bronchite che mi è stata diagnosticata questa giornata, e devo fare 8 giorni di cura. Le mie domanda sono:
1 Secondo te con la bronchite uno si deve completamente esentare dalla corsa?
2 come dovrò affrontare il recupero?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Per la prima domanda la risposta te la può dare un medico, io personalmente non correrei.
Il recupero dovrà essere lento e lungo cominciando con uscite anche solo di 15/20' per non affaticare il sistema respiratorio già abbastanza messo sotto stress
Io penserei a guarire in questo momento
Grazie Andrea
We carry a drilling Inserts suppliers full Tungsten Carbide Inserts stock of carbide inserts for Cutting Carbide Inserts turning, milling, tungsten insert sharpener threading, drilling parting and grooving Inserts and grooving, with precision inserts carbide wear inserts competitive lead parting and grooving Inserts time within 3 working carbide china insert bta drilling tool days for standard type.