Ciao Andrea siccome come ben ...
Ciao Andrea siccome come ben sai ormai outdoor non si può correre più (soprattutto in Campania),come già ti dissi l'altra volta, mi sto allenando sul tapis roulant. Oggi ho fatto un'ora e 45 minuti pari a 21 Km sul tapis roulant e ho sudato in una maniera esagerata, pensa che il pantaloncino se lo premevo fuoriusciva la cascata. Comunque prima ho fatto un po' di urina e nel water l'urina era di colore scurissimo,che andava dal marrone al rosso scuro, è normale o mi dovrei preoccupare?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Risposte
Miky, come hai ben detto, non avendo ventilazione, hai sudato esageratamente. Visto che corri sul tappeto puoi e DEVI idratarti maggiormente se corri più di 40/45' . Tieni una bottiglia d'acqua a portata di mano e cerca di bere ogni 20'. Ti sei disidratato troppo ed hai messo sotto stress i reni
Grazie per la risposta impeccabile Andrea
we proud to offer cermet inserts a magnificent portfolio of the finest Turning Milling Inserts CNC Carbide Inserts and most unique Cutting Carbide Inserts best carbide inserts in the world. Our aim Cemented Carbide Inserts is carbide Insert quotation to surpass your expectations both online and beyond the sale.Welcome to RCGT Insert the website! Cemented Carbide Inserts We bta drilling are reliable provider dedicating to offering our customers a wide drilling Inserts suppliers range of top quality product.