Ciao Andrea, siccome adesso non ...
Ciao Andrea, siccome adesso non stotanto in forma perché ho la tosse e raffreddore, domani dovrei andare a correre, me lo sconsigli oppure ci posso andare?
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 369
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 160
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 158
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Risposte 106
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte 84
Risposte
Buongiorno Micky, purtroppo sono solo un tecnico e non un dottore :-) io personalmente valuto la mia situazione. A volte quando sono raffreddato vado lo stesso per liberare le vie aeree congestionate, ma faccio una autovalutazione personale. Già avere tosse è più problematico perchè coinvolge anche i bronchi. Che tu decida di andare o meno, l'unica consiglio che ti posso dare è di non esagerare, 30' sarebbero sufficienti
Ciao
Andrea
Ciao Andrea, ho deciso di riposarmi questa giornata per evitare un peggioramento, casomai ci vado domani
saggia decisione
We Cutting Inserts Positive Angle tungsten long inserts CNC carbide insert manufacturers inserts are made of superior carbide grades for longer life and a smoother finish. Carbide Inserts Install them into a matching holder. When a cutting Cutting Inserts edge becomes dull, rotate the insert in the holder to use a sharp edge. Larger nose angles and larger tip radii CNC Carbide Inserts provide CNC Carbide Inserts a stronger cutting edge but result in cemented carbide wear pads increased vibration and a precision inserts rougher indexable drill bit finish.