Ciao Andrea, siccome adesso non ...
Miky87 | Mar, 09/02/2021 - 13:03
Ciao Andrea, siccome adesso non stotanto in forma perché ho la tosse e raffreddore, domani dovrei andare a correre, me lo sconsigli oppure ci posso andare?
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Ce l'ho fatta finalmente ho raggiunto i 21 km di corsa percorrendo così la mezza maratona Forse perché 3-4 ore prima... leggi tutto
Risposte 33
Ciao Andrea ho una domanda da farti,siccome una volta Tu mi dicesti togliere un medio perché due in una settimana... leggi tutto
Risposte 31
Salve Vorrei sapere se è possibile correre liberamente in questo periodo
Io ho letto che non Hanno abolito l'... leggi tutto
Risposte 22
Buonasera se salto un alleamento da una tabella che stai seguendo non succede niente a livello atletico
Risposte 19
Risposte
Buongiorno Micky, purtroppo sono solo un tecnico e non un dottore :-) io personalmente valuto la mia situazione. A volte quando sono raffreddato vado lo stesso per liberare le vie aeree congestionate, ma faccio una autovalutazione personale. Già avere tosse è più problematico perchè coinvolge anche i bronchi. Che tu decida di andare o meno, l'unica consiglio che ti posso dare è di non esagerare, 30' sarebbero sufficienti
Ciao
Andrea
Ciao Andrea, ho deciso di riposarmi questa giornata per evitare un peggioramento, casomai ci vado domani
saggia decisione