Ciao Andrea, in una settimana ...
Ciao Andrea, in una settimana di 4 sedute di allenamenti, consigli 1 di qualità (alta intensità), o due?
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 369
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 160
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 158
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Risposte 106
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte 84
Risposte
Buongiorno Miky, personalmente su 4 allenamenti io farei 2 di qualità e 2 di fondo alternati
Ciao
Andrea
Che significa fondo alternati? E le qualità intendi anche il fondo medio?
Per fondo intendo la corsa lenta, mentre quelle di qualità intendo ripetute, medio, progressivo, etc etc
Ho capito, e perché alternati?
Perchè fare due sedute di qualità consecutive rischiano di essere deleterie se non si sanno strutturare, quindi meglio fare una seduta di fondo ed una di qualità
Ho capito grazie Andrea
We cutting carbide Insert tool inserts carbide drilling Inserts comes also CNC Carbide Inserts with other designs, sizes, and grades. Aside Cutting Carbide Inserts from that, we also offer carbide internal thread Inserts inserts, cutting inserts, cermet inserts, tungsten carbide inserts, machining inserts, and lathe Lathe Carbide Inserts inserts. There are thousands tungsten carbide Inserts of Tungsten Carbide Inserts tungsten insert holder types of cutting tools Tungsten Carbide Inserts and smart cutting solution.