Ciao Andrea, riguardo al lungo ...
Ciao Andrea, riguardo al lungo di 21 km, io arrivo ad una FC intorno al 79-80 %. È buona? O devo diminuire il passo?
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 155
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 93
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 78
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Risposte 67
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte 60
Risposte
Puoi anche partire al 70% arrivando all'80 nell'ultimo terzo della seduta
Ciao
Andrea
70% significa stare intorno ai 5.30 5.40
Non importa il ritmo importano le frequenze cardiache.
Io sono arrivato a fare 21 km a 5.05 al km con fc media a 149 al min. Tu che dici?
Direi che sei migliorato no? Hai corso all'80 % della tua fc max quindi un ottimo fondo lento.
Questa lo puoi considerare il tuo ritmo del lento
Si così dice il garmin. Calcola che a riposo scendo sotto i 50 battiti al min. Dai 43-44 ai 48 battiti al min
We lathe CNC Turning Inserts inserts Cutting Inserts are widely used for industrial metal cutting tools. You carbide insert manufacturers can purchase the cemented carbide wear pads best and precision inserts latest Carbide Inserts lathe insert on tungsten carbide insert We tungsten carbide Inserts for all Tungsten Carbide Inserts your metal cutting drilling Inserts suppliers needs.