Ciao Andrea, perché ci sono ...
Ciao Andrea, perché ci sono tanti che dicono che il running fa bene alla salute, e tanti che dicono che in età avanzata, un cuore sottoposto sempre a sforzi (anche aerobici) si danneggia? Qual'è la verità secondo te?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Premetto che non sono un medico, tuttavia credo che dipenda dall'impegno che uno vuole imprimere dopo una certa età. L'attività fisica moderata è consigliata anche a chi ha subito un intervento cardiaco, quindi propendo più per la prima ipotesi
Ciao
Andrea
Io ho 33 anni e svolgo fondi lunghi e lenti aerobici e ripetute e fondi medi. Fa male?
Non direi, ma se vuoi una risposta da un esperto certa e definitiva, devi sentire un cardiologo.
Se durante la tua visita alla medicina sportiva non ti hanno detto nulla di contrario, direi che male non ti fa
Io l'ultima visita la feci Giugno 2019 e mi dissero tutto ok
We Drilling tool inserts carry a full stock of indexable inserts carbide inserts for turning, CCGT Insert milling, threading, drilling and WCMT Insert carbide welding inserts grooving, with competitive lead time within 3 cast iron Inserts working days turning Inserts price for drilling Inserts suppliers carbide wear inserts tungsten tig inserts standard type.