Ciao Andrea. Oggi ho fatto ...
Ciao Andrea. Oggi ho fatto il fondo lungo di 25 km. Solo che sono andato ad urinare, e la mia urina era di un rosso chiaro. Può capitare, o devo approfondire?
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 369
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 160
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 158
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Risposte 106
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte 84
Risposte
Certamente devi consultare il medico, tuttavia, in alcuni casi di scarsa idratazione possono esserci tracce di sangue nelle urine soprattutto quando si eseguono sedute lunghe.
Ciao
Andrea
Ciao Andrea ti informo che da,lunedì solo quella volta è capitato, poi non è capitato più. Tu cosa ne pensi?
Probabilmente hai pagato un po' lo sforzo e la scarsa idratazione. Dovesse ricapitare però farei una visita
Ciao
Andrea
For your next business Cemented Carbide Inserts need or Carbide Inserts special project, drilling Inserts suppliers We is tpmx inserts your to-go manufacturer bta deep hole drilling in China. CNMG Insert We CNC Carbide Inserts Cemented Carbide Inserts offer steel Inserts the Tungsten Carbide Inserts best-quality cutting inserts ideal for any application.