Ciao Andrea il lunedì faccio ...
Ciao Andrea il lunedì faccio i miei 21 Km come ben sai, solo che stavolta li ho fatti adesso, perché ieri non sono potuto andare a correre, e l'ultimo record battuto sui 21 Km e di 1 ora e 47 minuti,le prime volte la facevo più di due ore.Solo che stamattina sono andato a correre è veramente mi sentivo senza forze all'improvviso, ci ho messo 10 minuti in più, mi sentivo debole, come è possibile?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte
Ci6
Miky, non tutti i giorni sono uguali e può dipendere da talmente tante variabili che non è possibile darti una risposta così
With Carbide Inserts a DCMT Insert grooving Inserts manufacturers keen understanding of the business, CNC Carbide Inserts We will help you shape the future of your business. Driven by CNC Carbide Inserts an excellent management team, we provide industry carbide insert blade standards parting and grooving Inserts tungsten carbide cutting tools and tpmx inserts innovation for the future CNC Turning Inserts of manufacturing.