Ciao Andrea ieri ho fatto ...
Ciao Andrea ieri ho fatto il lungo ed ho sudato tanto, e nel sudore c'era della schiuma. Secondo te cosa può essere?
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 369
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 160
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 158
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Risposte 106
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte 84
Risposte
Eeeh mio caro ,vuol dire che nn stai bene .. baaah baaah baaaaah
Bha vabbe
Sinceramente Miky non saprei, probabilmente una reazione del tessuto durante la frizione, oppure hai utilizzato prima qualche prodotto che insieme al sudore ha fatto quella reazione, come una crema, un deodorante od altro. Sul fatto che il tuo corpo produca autonomamente schiuma , fortunatamente ho dei dubbi
Ciao
Andrea
Questa schiuma viene sicuro dalla maglietta non dalla pelle tranquillo.
L'avevo pensato. Ok grazie Tante
We wins a good drilling Inserts suppliers reputation in the market for tungsten tig inserts providing the grooving Inserts manufacturers highest-quality cutting tools. Tungsten Carbide Inserts When used for threading, milling, turning, boring, Lathe Inserts or facing, our lathe inserts leave Cemented Carbide Inserts grooving Inserts manufacturers better finishes on metal parts surface, activate high efficiency. We have plenty of options for you special Inserts to tungsten carbide Inserts choose grooving Inserts from.