Ciao Andrea, ho letto la ...

Ritratto di crileo
crileo | Gio, 12/05/2022 - 12:00

Ciao Andrea, ho letto la recensione delle Adidas Ultraboost 21 che hai fatto e siccome me ne hanno regalato un paio avrei alcune domande: innanzitutto mi hanno dato le Ultraboost 21 X Parley ed a differenza di quelle nelle tue immagini hanno un sistema di legatura diverso e meno "simpatico" per i miei gusti tanto da farmi venire il dubbio che siano delle sneakers e non delle scarpe running....conosci questo modello? Inoltre alla prova dei fatti ( a parte la difficoltà di trovare la giusta tensione di legatura) mi sono sembrate pesanti, per corse lente e di tallone.....appena possibile proverò dei lunghi ma sono un po' scettico: tu che mi dici? Mi interessa soprattutto sapere se il modello X Parley oltre a vantare il discorso del materiale riciclato sia una vera scarpa da running e non una sempice sneaker. Ciao e grazie.

#visite: 30

Risposte

Ciao. Non conosco personalmente questo modello, ma è assolutamente differente da quello da running che ho provato e guardando un po' in giro e sullo stesso sito dell'adidas credo proprio tu abbia ragione, sembra proprio una scarpa più da passeggio che da running

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.