Ciao Andrea, ho letto la ...

Ritratto di crileo
|

Ciao Andrea, ho letto la recensione delle Adidas Ultraboost 21 che hai fatto e siccome me ne hanno regalato un paio avrei alcune domande: innanzitutto mi hanno dato le Ultraboost 21 X Parley ed a differenza di quelle nelle tue immagini hanno un sistema di legatura diverso e meno "simpatico" per i miei gusti tanto da farmi venire il dubbio che siano delle sneakers e non delle scarpe running....conosci questo modello? Inoltre alla prova dei fatti ( a parte la difficoltà di trovare la giusta tensione di legatura) mi sono sembrate pesanti, per corse lente e di tallone.....appena possibile proverò dei lunghi ma sono un po' scettico: tu che mi dici? Mi interessa soprattutto sapere se il modello X Parley oltre a vantare il discorso del materiale riciclato sia una vera scarpa da running e non una sempice sneaker. Ciao e grazie.

#visite:

Risposte

Ciao. Non conosco personalmente questo modello, ma è assolutamente differente da quello da running che ho provato e guardando un po' in giro e sullo stesso sito dell'adidas credo proprio tu abbia ragione, sembra proprio una scarpa più da passeggio che da running

We shares the passion Cemented Carbide Inserts for this threading Insert industry in the most advanced way. We provide machining inserts and other products that match the ambitions Turning Milling Inserts and TCGT Insert goals of your APMT Insert CCGT Insert company. We assures you that SNMG Insert our machining inserts are tested parting and grooving Inserts carefully in quality, repeatability, Carbide Drilling Inserts customer service, and Cemented Carbide Inserts production versatility.

Playing A Small World Cup requires only a few buttons to control the players, but scoring goals and maintaining the game is not easy.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.