Ciao Andrea, come mai le ...
Ciao Andrea, come mai le pile nella fascia cardio (Garmin), mi si stanno scaricando velocemente? Neanche una settimana, e ne devo cambiare un altra, cosa può essere successo?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Mi spiace Miky, ma non so aiutarti, qui ci vuole un tecnico che possa verificare se la fascia ha una dispersione di energia e scarica le batterie velocemente
Ciao
Andrea
We TNMG Insert carbide inserts are tungsten inserts from space made of Tungsten Carbide Inserts tungsten carbide. A carbide china insert tungsten carbide Inserts kind parting and grooving Inserts WCMT Insert of deep hole drilling Inserts alloy material used to machine threading Insert resulting in optimum cemented carbide wear pads strength and rigidity.