In che modo dovrei allenarmi?

Ritratto di mondomarcio89
|

Salve a tutti, vi descrivo un pò la mia situazione, fino a due anni fa pesavo 94 kg , sono alto 1.73 , nella lunga discesa fino ai 73 kg attuali con % di grasso al 15,5 ho iniziato prima a camminare e poi a correre sempre di più... ecco adesso ci sto prendendo gusto, gli ultimi dieci chilometri li ho fatti in 46:00 , non come gara ma in un allenamento con amici , sia visualizzato con rintastic che nonun garmin forerunner che ho preso per tenere sotto controllo tutto. Adesso chiedo a voi esperti, partendo dalla situazione attuale scendere a fare una 10k in 39:59 anche non necessariamente da portare in gara ma per obiettivo di crescita personale , in che modo dovrei allenarmi?

#visite:

Risposte

Buongiorno. Da 46 a 40 c'è tanto spazio. Per strutturare una tabella occorrerebbe capire qual'è il tuo vero valore attuale e comprendere quanto sei distante dall'obiettivo. Prova a fare una settimana leggera e fai un test dopo esserti scaldato per 10 15'. Puoi dare 10, ma anche 5 km. Nel secondo caso avrai un ritmo indicativo per poi tarare i tempi delle ripetute o ritmi di corsa.
Ciao
Andrea

Our cutting inserts are effective to use in CNC Carbide Inserts high roughing Cutting Carbide Inserts and medium to bta deep hole drilling heavy cutting. Upon use, carbide Insert quotation it does not affect the carbide round insert environment. We also RCGT Insert manufacture Cemented Carbide Inserts Cemented Carbide Inserts cutting inserts bta drilling with composite Tungsten Carbide Inserts coating and can be used to cut non-ferrous metals.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.