Calo di prestazioni in poco tempo
Buonasera a tutti, mi sto allenando da metà Luglio, per un test fisico che si terrà a Novembre in cui devo percorrere 1km entro il tempo massimo di 3:50.
Fino una settimana fa mi sentivo abbastanza bene , il fiato c'era le gambe erano più affaticate ed il mio tempo risalente a Mercoledì 6/09 era di 4:04. Oggi ho riprovato il km e l'ho fatto in 4:38. ormai iniziò a perdere le speranze per il test di Novembre, qualcuno mi sa spiegare il perché di questo calo in così poco tempo.. mi sono sempre allenato 4 volte a settimana a livello di corsa.
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Buongiorno Federico. Svolgendo solo corsa senza variazioni, fartlek o altro, non vai a stimolare il fisico sufficientemente. Abbiamo aiutato un altro ragazzo che ci aveva scritto sul forum a maggio pet lo stesdo test. Se vai nel forum a maggio , intorno al 30 se nin ricordo male trovi le indicazioni. So che lo ha passato brillantemente con un bel 3'27". È stato un bravo atleta. Tu sei molto vicino a raggiungere l'obiettivo è sono sicuro che ci riuscirai. Lo trovi indicato come ziogerva
Ciao
Andrea
Grazie Andrea , posso
Contattarti in qualche maniera privatamente ?
Via mail acassane68@gmail.com
Welcome to our website! Carbide Inserts You can grooving Insert have a tungsten carbide Inserts good selection of many different brands carbide insert blade on our site, such as products. Even though they are cheap, they Lathe Inserts had made tungsten carbide insert by the best materials and the best quality. You can have a strong sale-support here! parting tool Inserts It is free order worldwide! More buy more carbide wear strips discounts! Just TCMT Insert come and buy them!Every website of us built its reputation not only on the best quality of product For Sale, but also cast iron Inserts on its outstanding service.