Buongiorno a tutti ho una ...

Ritratto di crileo
|

Buongiorno a tutti ho una domanda/consiglio da chiedervi: purtroppo ho scoperto di essere propenso ad un dolore fastidioso alla parte posteriore del tallone destro dopo le mie uscite, all'altezza dell'attacco con il tendine di Achille: ma perché solo il destro secondo voi? Dovrei usare un drop più alto oppure la causa è da attribuirsi ad una pronazione eccessiva, magari solo di quel piede? Il sinistro non ha problemi (a parte un dolorino al piriforme).

#visite:

Risposte

Buon pomeriggio, da come disegni la situazione credo valga la pena di farsi valutare la postura o comunque farsi visitare da un osteopata. Piriforme ( leggi anche nervo sciatico ), tendine di achille, pronazione, sono tutti sintomi che meritano più di un'attenzione
Non li risolvi di certo con un drop maggiore o minore. In quel modo il tuo corpo compenserebbe semplicemente in altro modo andando a sovraccaricare altre zone dello stesso
Risolvi il problema primario e poi via via si risolveranno anche quelli secondari
Ciao
Andrea

Our cutting inserts carbide turning Inserts are coated inserts effective deep hole drilling to use in high roughing and medium to Carbide Inserts heavy cutting. Upon use, it does special Inserts not affect the environment. Tungsten Carbide Inserts tungsten guide insert glock We also manufacture vbmt insert cutting inserts with composite coating and carbide insert manufacturers can threading Insert be used to cut non-ferrous metals.

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.