Buongiorno! Ho ancora una domanda ...
Buongiorno! Ho ancora una domanda sulle scarpe. Normalmente ho sempre fatto medio lunghi (22-30 Km) a ritmi medio lenti ( 5:10 - 5:30) ed usando le Asics Nimbus; da un po' di tempo (a parte con 'sto caldo) sto cominciando a velocizzarmi un po' arrivando, quando sono in buona forma ed il clima permette, ai 4:40 sulla mezza maratona ed i 4:50 sui 30 Km. Mi sono accorto che le Nimbus però sono troppo morbide per questo tipo di corsa e sto provando le Adidas Solar Glide 3, le Asics Novablast e le New Balance Fresh foam 1080 V10. Che cosa ne pensate e/o qualche suggerimento?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Buongiorno, si tratta sempre di una scarpa della categoria massima ammortizzazione, probabilmente è più reattiva della Nimbus e ti consente di spingere di più quando lo richiedi. Su distanze così lunghe e su quei ritmi io personalmente rimarrei su quella categoria che ti forniscono protezione alle articolazioni e se ti trovi bene in fase di spinta, tanto di guadagnato
Ciao
Andrea
Grazie Andrea ma ti riferivi ad uno dei tre modelli oppure a tutti e tre indistintamente?
Se è così scelgo uno dei tre modelli nel quale mi sento più a mio agio ma sono tranquillo che andrebbero bene tutti e tre. Comunque per adesso mi sto trovando benino con le New Balance 1080 v10 anche se il drop 8mm mi faceva un po' dubitare....
Tutti e tre i modelli sono una massima ammortizzazione, quindi sono protettive . L'importante è trovarsi bene anche in fase di spinta
Those days grooving Inserts of purchasing costly genuine carbide inserts have Drilling Inserts faded within the SNMG Insert wind and Turning Milling Inserts that is why our high-end products best carbide inserts become more popular.You will notice that we TNGG Insert carbide insert blade aim DNMG Insert deep hole drilling in the direction cermet inserts of offering perfect client satisfaction, Cutting Inserts examining all of marvelous best .