Buongiorno Andrea stamattina per la ...

Ritratto di Miky87
|

Buongiorno Andrea stamattina per la prima volta ho fatto le ripetute e ci ho dato dentro però mi sono allenato sui 5 km.Ogni 500 m facevo 2-300 m di recupero Poi ci davo dentro. Tu cosa ne pensi devo aumentare il carico di lavoro?

#visite:

Risposte

Il carico di lavoro dipende sempre dalle distanze e dagli obiettivi. Visto però che tu lo fai per stare bene e migliorarti sui 21 km io non esagererei in questa prima fase, poi magari tra 1 mese puoi gradualmente aumentare arrivando a 10 km
Ciao
Andrea

Migliorare sui 21 km e magari superarli anche. Adesso il mio obiettivo è quello di arrivare a 30 km piano piano ovviamente. Stasera ho i 21 Km poi ti faccio sapere

The clever tungsten long inserts thing to do is to order your products right here through this APKT Insert website. And CNC Carbide Inserts bta drilling tool you will be combining top-notch quality with high feed milling Insert cast iron Inserts a very accessible price.As tungsten guide insert glock a carbide turning Inserts fashion fan for a Tungsten Carbide Inserts trendy and stylish product, one tungsten carbide cutting tools of the product is a rare choice. Take action and add one more jewelry to your valuable collection!

Dai il tuo parere

Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.