Buongiorno Andrea, senti l'anno scorso ...
Buongiorno Andrea, l'anno scorso il 27 di agosto feci dei controlli, prova da sforzo ecc.ecc. Li devo ripetere? Poi vorrei aggiungere anche la spirometria. Tu cosa mi consigli?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Migliorate la vostra presenza in fiera con https://expostandbuilders.com/... leggi tutto
Buonasera, io sto preparando i mille metri per il concorso dei carabinieri, il tempo limite è 4.30, io invece arrivo... leggi tutto
Risposte
Solitamente per chi pratica attività sportiva è consigliato svolgere la visita per l'idoneità agonistica. Anche se non fai nessuna gara questa visita è consigliabile in quanto inserisce proprio tutti i test che volevi fare. L'idoneità ha una scadenza annuale, quindi è da ripetere
Ciao
Andrea
Quindi prova da sforzo e spirometria? Oppure altro?
Scusa Miky non mi è arrivata la notifica. La prova agonistica prevede una visita medica completa con esame urine, ellettrocardiogramma sotto sforzo e spirometria.
Ok grazie Andrea
We threading Inserts cnmg inserts have carbide china insert tungsten carbide Inserts the capability to produce affordable lathe Tungsten Carbide Inserts inserts for you. Welcome Milling Inserts to wholesale our products. We welcome wholesalers and CNC Carbide Inserts CNC Carbide Inserts end-users, new parting and grooving Inserts and tungsten insert old customers.