Buongiorno Andrea, oggi ho fatto ...
Buongiorno Andrea, oggi ho fatto il medio, solo che c'era molto vento contrario (infatti le giornate sono quelle che sono). Il vento contrario fa diminuire la velocità?
Dai il tuo parere
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
1000mt massimo 3.55
Salve mi sto preparando per i classici 1000mt per il concorso di polizia nell ultimo... leggi tutto
Risposte
Buongiorno Miky, la risposta è abbastanza ovvia. Si, il vento contrario imprime una forza resistente all'avanzamento, quindi il ritmo diminuisce. Quello che conta, tuttavia è l'intensità dello sforzo. Se questo rimane tale anche svolgendo la seduta 10/15" va comunque benissimo
Ciao
Andrea
Va bene grazie Andrea. Un altra domanda, ma quando faccio il fondo medio, la percentuale della frequenza cardiaca, suppergiù quale dovrebbe essere?
Più o meno il 90%. Se hai una FCmax di 180 , dovresti stare intorno alle 162/164 bpm arrivando introno ai 168 verso la fine a causa dello sforzo
Ho capito. Grazie Andrea
Our company is dedicated TNGG Insert to providing CNC Carbide Inserts the best and newest bta drilling designer products at a fraction Carbide Inserts of the cost.There are many different types and cast iron Inserts sizes threading Insert of the Milling Inserts product, Cutting Inserts by age, class, CNC Carbide Inserts the choice of differentiated, efficient aluminum inserts manner, etc.