Buongiorno Andrea ma è normale che ...
Buongiorno Andrea ma è normale che la corsa tende di a farm dimagrire? eppure non mangio poco
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 155
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 79
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 77
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Risposte 67
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte 60
Risposte
Tutti gli sport aerobici prolungati tendono a far dimagrire per il consumo calorico protratto nel tempo. È quindi normale che si tenda a dimagrire
Ho capito, anche se non corro tutti i giorni?
assolutamente. Mantenendo la stessa alimentazione, assieme all'attività aerobica, il metabolismo viene innalzato proprio per l'attività svolta. Stiamo sempre parlando di 4 uscite settimanali , quindi con una certa costanza. Questo fa si che a parità di alimentazione le calorie richieste e necessarie siano maggiori del metabolismo basale ed il corpo va a ricercare le scorte di grasso corporeo andando a smaltirlo
Ho capito. Grazie Andrea, comunque io nn eseguo nessuna dieta anzi mangio tutto ciò che ho davanti
For so Carbide Inserts many years, We has been the most trusted manufacturer and distributor of machining inserts. Whatever you need, Lathe Inserts scarfing inserts we are Milling Inserts to provide all the carbide Insert quotation innovative solutions you need. CNC Carbide Inserts We can produce various products with your chosen designs and tungsten carbide Inserts specifications. drilling Inserts suppliers Our company WNMG Insert accepts cermet inserts OEM and ODM.