Buonasera Andrea. Le ripetute meglio ...
Buonasera Andrea. Le ripetute meglio farle con rec attivo, o da fermo? Io le sto facendo sempre da fermo
Dai il tuo parere
Accedi o Registrati per inserire il tuo commento.
Domande più popolari
Buonasera a tutti, sto preparando la corsa per un concorso in polizia, il classico km in 3.55 min. Essendo che... leggi tutto
Risposte 155
Buonasera, in settimana devo sostenere una prova che prevede percorrere il chilometro in 3.55, come forma fisica ci... leggi tutto
Risposte 93
Interesse an Fetischclips und -videos
Welche psychologischen Aspekte beeinflussen das Interesse an... leggi tutto
Risposte 78
Ciao mi sto allenando per il km in massimo 3.55 ma sono stato fermo un mese prima di fermarmi ho provato il km e... leggi tutto
Risposte 67
Ciao Andrea, una domanda che non ti ho mai posto. Io corro 80 km a settimana, per passione, mi piace molto, è una... leggi tutto
Risposte 60
Risposte
Sono due tipologie di allenamento differente. Quando il recupero è attivo ( corsetta lenta ) si avrà come obiettivo quello di allenare la resistenza, ma i tempi delle prove non saranno massimali. Nel caso del recupero da fermo si tende invece a privilegiare il tempo sulla prova cercando una velocità più massimale
Ciao
Andrea
Tu quale mi consigli?
Eseguili a settimane alterne
Ho capito. Grazie Andrea
Moreover, we can produce various cutting Tungsten Carbide Inserts tools products carbide Insert quotation as carbide Insert per special requirements. grooving Inserts manufacturers We welcomes both, threading Inserts OEM and ODM carbide Insert customers. We tungsten long inserts have carbide wear inserts technical R&D personnel to snmg inserts help you, including high feed milling Insert 15 senior experts.